La formula magica che trasforma le nostre idee in realtà…

Work Process

La nostra parola d’ordine è innovazione. Attraverso un workflow meticoloso e perfezionato nel corso degli anni, accompagniamo il cliente e lo seguiamo in ogni contesto fornendogli la consulenza, il supporto e gli strumenti per innovare.

1. Contact

Saper ascoltare ed essere propositivi. Queste le doti che distinguono il nostro rapporto con ogni cliente: in Saidmade Lab ogni esigenza si traduce in cura per i particolari, in un lavoro di cesello che non lascia nulla al caso. Ogni scelta si propone di essere una risposta. La migliore.

2. Concept & Analysis

Una volta capito esattamente quello di cui ha bisogno il nostro interlocutore, non facciamo altro che fermarci un attimo e pensare, senza porci alcun limite. Per noi tutto è possibile e più un progetto è complesso, più siamo stimolati a portarlo a termine.

3. Mockup, Wireframing, Offer

Un preventivo per noi è molto più che un foglio di carta bianco con un prezzo sopra. Le nostre offerte sono il frutto di un’analisi accurata e di un’idea che vogliamo chiarire in ogni suo aspetto prima di tutto al cliente.

4. Production, Beta Testing, Deploy

La realizzazione di un progetto è la naturale evoluzione di tutto il lavoro fatto in precedenza. Diamo forma al magico mix tra le nostre idee e le direttive del cliente, traducendo il tutto in un prodotto sul quale effettuiamo tutti i test necessari per ottenere standard qualitativi eccellenti.

5. Launch & Monitoring

Per noi i risultati sono fondamentali. Al termine di ogni progetto ci occupiamo del lancio, di analizzare i feedback e di far sapere al mondo intero che le nostre menti hanno dato forma ad un prodotto di successo.