Lavora con noi
Saidmade è sempre alla ricerca di nuovi talenti in campo tecnico, creativo e commerciale. Il nostro obiettivo è quello di creare un team di esperti dove l’interazione e la crescita personale siano all’ordine del giorno.
Pensi di avere competenze particolari o esperienza in uno dei nostri campi operativi? Hai uno spirito propositivo e voglia di crescere? Dai un’occhiata qui sotto ai profili che ricerchiamo e se pensi di poterci essere utile contattaci.
Creatività
Grafico creativo per sviluppo interfacce web e iPhone
- Zona geografica: Modena, Italia
- Ottima conoscenza: Photoshop e Adobe Creative Suite in generale
- Spiccato spirito creativo, capacità di lavorare in team
Ricerca & Sviluppo
Sviluppatore Web
- Zona geografica: Modena, Italia
- Buona conoscenza: Wordpress, XHTML, CSS, Javascript, PHP, MySQL
- Basi: C-ANSI, Programmazione ad oggi
Sviluppatore Apple iPhone
- Zona geografica: Roma / Modena, Italia
- Ottima conoscenza: C-ANSI, C++, Objective-C
Collaborazioni con aziende
La nostra azienda è sempre interessata a conoscere nuove realtà con cui collaborare; siamo alla ricerca di aziende che operino nei nostri campi d’azione sia per collaborazioni commerciali che per collaborazioni tecniche. Se possedete un’azienda che opera con professionalità e in grado di offrire prodotti di qualità elevata, non esitare a contattarci!
torna su






