Chi siamo

We think outside the box

Saidmade Lab nasce dall’intento di giovani e dinamiche personalità di condividere la passione per il web, la ricerca ed i nuovi media: un team di professionisti forte di una pionieristica presenza online consolidatasi nel corso del tempo e ancora desideroso di apprendere, creare e diffondere.

La Rete è un’esperienza umana oltre che tecnologica, frutto di idee, sogni e progetti: noi crediamo in tutto ciò e alimentiamo questa filosofia con un approccio propositivo sia nei confronti dei clienti che dei nostri partners, convinti che la condivisione delle conoscenze porti a risultati comuni di cui tutti possano beneficiare, non ultima la Rete stessa.

I nostri servizi sono dunque rivolti sia alle grandi aziende, a cui dedichiamo un professionale e costante supporto basato su competenza e flessibilità, sia a tutte quelle realtà che si affacciano al web ed ambiscono ad un intervento valido e risolutivo, che metta a loro disposizione un valore aggiunto imprescindibile nell’era dell’e-commerce.

Ai suoi clienti Saidmade Lab offre la possibilità di potersi affidare ad una solida esperienza che le consente di garantire assistenza e visione strategica a tutto campo, dalla costruzione di avanzate web e mobile applications (iPhone/iPad e Facebook in primis) alla creazione di portali web su misura; da operazioni di branding e campagne di viral marketing, sino allo studio e l’ ottimizzazione del business online tramite l’utilizzo di innovative media strategies.

La nostra mission è promuovere la crescita delle imprese attraverso l’innovazione dei processi e l’esplorazione di nuovi orizzonti tecnologici.

Per ottenere ciò, il nostro team ha fatto del web 2.0 il suo credo. Oltre a sposare appieno la cultura open source, all’interno del proprio laboratorio opera infatti in costante aggiornamento e sempre disponibile ad interagire e collaborare con le più accreditate realtà presenti nel web: ciò permette di elaborare soluzioni all’avanguardia e di altissima qualità a costi accessibili.

Saidmade Lab si propone anche e soprattutto come un’azienda non convenzionale; siamo infatti convinti che l’operare nella rete sia anche far circolare risorse e capitali: per questo, ad accomunarci è la volontà di un impegno etico ed ambientale che avanzi di pari passo con la realizzazione dei nostri progetti e dei nostri prodotti, contribuendo con il nostro lavoro ad una società più equa, solidale e sostenibile.

Noi crediamo che nulla sia impossibile. A voi l’opportunità di metterci alla prova.

torna su