WP CleanFix 2.2.2: la nuova release del plugin per WordPress targato Saidmade Lab

di Giovambattista Fazioli


WP CleanFix 2.2.2

Siamo lieti annunciare che è stata rilasciata la versione 2.2.2 di WP CleanFix, Plugin per WordPress in grado di ripulire ed organizzare molte delle funzionalità del nostro CMS preferito.
Con questa release sono state migliorate sia le performance che la stabilità. Particolare attenzione è stata riposta alla sicurezza: tutte le attività Ajax sono state protette per eventuali inject SQL e riscritte rispetto alle nuove funzionalità di WordPress 3.2.1.

CleanFix Tools

La più importante novità di questa ultima versione è la presenza di un nuovo menu che permette di accedere alla sezione degli “strumenti”:

WP CleanFix Tools

Da questa sezione sarà possibile eseguire tutta una serie di modifiche relative sia al backend che al frontend di WordPress. Ad esempio è possibile controllare la visualizzazione della nuova barra di amministrazione che compare (quando si è effettuato l’accesso) nel frontend. Oppure alterare il normale comportamento dell’editor di WordPress.

L’ultima release del Plugin è come sempre disponibile sia nella sezione Plugin del backend di WordPress (vedi aggiornamenti) oppure sul repository WordPress.org. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Author BIO

A 13 anni mi sono trovato a scegliere tra l’acquisto di una macchina (stop motion) per realizzare cartoni animati fai da te o un Commodore 64! Dopo attenta riflessione ho avuto il sentore che un giorno, forse, i cartoni sarebbero stati realizzati con macchine come quella, chiamate “personal computer”. Così ho scelto il “PC” e ho avuto la fortuna di conoscere un mondo, quello informatico, pieno di sorprese e soddisfazioni, che mi ha permesso di reliazzare molto più di un “cartone fai da te”. Dalla programmazione in Basic e in Assembly del 6502, passando per i processori Motorola 680×0 e 80×86, il C su Unix, Visual Studio, Javascript, PHP, Actionscript e Objective-C, mi ritrovo qui come responsabile del reparto di ricerca e sviluppo software, ancora oggi curioso come allora.

Tags

Non ci sono commenti per questo Post

Lascia un commento

TAG XHTML PERMESSI: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> INSERIMENTO CODICE:

<pre></pre>                                  // blocco generico
<code></code>                                // blocco generico
[cc_actionscript][/cc_actionscript]          // Actionscript
[cc_actionscript3][/cc_actionscript3]        // Actionscript 3
[cc_css][/cc_css]                            // CSS Style Sheet
[cc_html][/cc_html]                          // HTML
[cc_js][/cc_js]                              // Javascript
[cc_objc][/cc_objc]                          // Objective-C
[cc_php][/cc_objc]                           // PHP
[cc_sql][/cc_sql]                            // SQL
	


torna su
  • Ultimi Commenti

  • Salve! Uso Wp con grande soddisfazione ma da qualche tempo si verifica un problema del quale, sarà una banalità, da …

    Leggi tutto

    Salve, utilizzo bannerize su wordpress VERSIONE 3.0.62, ho cercato di utilizzare swiffy per convertire gli swf in html5,Aggiungendo un nuovo …

    Leggi tutto

    nonostante gli aggiornamenti quando si va in modifica banner e scegli un nuovo documento mi resta sempre quello di prima …

    Leggi tutto

    sistemati banner inseriti con il codice php adesso in modifica banner non mi permette più di aggiornare il banner con …

    Leggi tutto

    @Tommaso: eseguendo l'upgrade direttamente da WordPress devi disattivare e poi riattivare il Plugin.

    Leggi tutto

    dalla versione 3.0 non si visualizzano più i banner inseriti in precedenza con il codice php

    Leggi tutto