UserCamp, Saidmade Lab presenta User Generated Ideas

di Saidmade Team


Venerdì 6 novembre, nella splendida cornice della Sala Borse di Bologna, si è tenuto lo UserCamp dal sottotitolo ‘Salva l’utente che è in te!’, incentrato sull’eticità dell’informazione e la sensibilità verso le propensioni personali di ciascun utente, con un occhio di riguardo verso i cambiamenti che stanno modificando l’ambiente digitale; una giornata densa, ricca di spunti di riflessione e contaminazioni fra i vari settori che operano con e per gli utenti.

In questo contesto, Saidmade Lab ha portato la sua testimonianza parlando di User Generated Ideas, ovvero del passaggio dallo User Generated Content, la rivoluzione web 2.0 della rete, alla ricerca di nuove idee sparse tra gli internauti, la nuova frontiera delle aziende che decidono di mettersi in gioco dialogando con i propri fruitori, accogliendo critiche, spunti, riflessioni e nuove proposte; non poteva mancare, in appendice, l’accenno al nostro primo progetto a sfondo sociale, Mad Ideas, che vedrà come protagonisti proprio tutti gli users della rete e di cui pubblicheremo tutte le specifiche nei prossimi giorni.

Intanto, un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori dello UserCamp di Bologna, un mix di cortesia, professionalità e disponibilità che ha permesso la riuscita di questa intensa giornata.

Author BIO

Saidmade è un team di ricerca e sviluppo che condivide la passione per le nuove tecnologie, per il web e per l'innovazione. I nostri prodotti e le nostre competenze sono le stesse che mettiamo a disposizione del cliente: applicazioni iPhone/iPad, Facebook, MacOS di ogni genere, blogs, media strategies: concretizziamo idee con un impegno etico ed ambientale che avanza di pari passo con la realizzazione dei nostri progetti e dei nostri prodotti. Crediamo nell'evoluzione nostra e degli individui che ci circondano e mettiamo a disposizione le nostre risorse per far sì che il futuro sia a portata di mano di tutti.

Tags

Non ci sono commenti per questo Post

Lascia un commento

TAG XHTML PERMESSI: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> INSERIMENTO CODICE:

<pre></pre>                                  // blocco generico
<code></code>                                // blocco generico
[cc_actionscript][/cc_actionscript]          // Actionscript
[cc_actionscript3][/cc_actionscript3]        // Actionscript 3
[cc_css][/cc_css]                            // CSS Style Sheet
[cc_html][/cc_html]                          // HTML
[cc_js][/cc_js]                              // Javascript
[cc_objc][/cc_objc]                          // Objective-C
[cc_php][/cc_objc]                           // PHP
[cc_sql][/cc_sql]                            // SQL
	


torna su
  • Ultimi Commenti

  • Salve! Uso Wp con grande soddisfazione ma da qualche tempo si verifica un problema del quale, sarà una banalità, da …

    Leggi tutto

    Salve, utilizzo bannerize su wordpress VERSIONE 3.0.62, ho cercato di utilizzare swiffy per convertire gli swf in html5,Aggiungendo un nuovo …

    Leggi tutto

    nonostante gli aggiornamenti quando si va in modifica banner e scegli un nuovo documento mi resta sempre quello di prima …

    Leggi tutto

    sistemati banner inseriti con il codice php adesso in modifica banner non mi permette più di aggiornare il banner con …

    Leggi tutto

    @Tommaso: eseguendo l'upgrade direttamente da WordPress devi disattivare e poi riattivare il Plugin.

    Leggi tutto

    dalla versione 3.0 non si visualizzano più i banner inseriti in precedenza con il codice php

    Leggi tutto