Saidmade Lab gestirà la WordPress Fest al wordcamp 2010

di Saidmade Team


Il WordCamp torna puntuale anche quest’anno – il 21 e 22 Maggio a Milano – e come tradizione al suo interno ci sarà la WordPressFest, un’occasione per tutti gli utenti di WordPress per poter ottimizzare il proprio lavoro, conoscere più a fondo gli strumenti necessari e, se è il caso, imparare come istallarlo a partire da zero.

Quest’anno la WordPressFest sarà interamente gestita dal team di Saidmade Lab, che nel corso dei due giorni sarà disponibile per chiunque voglia installare, configurare, personalizzare il proprio sito/blog in WordPress. Ci sarà un corner apposito dove poter carpire trucchi, consigli ed eventualmente risolvere alcuni problemi legati alla piattaforma.

Quanti di voi volessero usufruire di questo utile servizio si devono ricordare di avere attivi i seguenti servizi sul proprio spazio web:

  • Server Linux
  • Php
  • MySql

e inoltre di portare con loro:

  • dati di accesso ftp al proprio spazio web
  • dati di accesso del proprio database MySql

Sempre all’interno del Wordcamp, alle ore 11:30 il nostro CTO Giovambattista Fazioli terrà uno speech dal titolo “WordPress plugins: pillole di sviluppo, tips and tricks” dove svelerà alcune tecniche per produrre plugins validi su piattaforma WordPress.

Gli esperti di Saidmade Lab vi aspettano ufficialmente domani nell’apposito corner, mentre già da oggi qualcuno del nostro staff sarà presente.

Author BIO

Saidmade è un team di ricerca e sviluppo che condivide la passione per le nuove tecnologie, per il web e per l'innovazione. I nostri prodotti e le nostre competenze sono le stesse che mettiamo a disposizione del cliente: applicazioni iPhone/iPad, Facebook, MacOS di ogni genere, blogs, media strategies: concretizziamo idee con un impegno etico ed ambientale che avanza di pari passo con la realizzazione dei nostri progetti e dei nostri prodotti. Crediamo nell'evoluzione nostra e degli individui che ci circondano e mettiamo a disposizione le nostre risorse per far sì che il futuro sia a portata di mano di tutti.

Tags

Non ci sono commenti per questo Post

Lascia un commento

TAG XHTML PERMESSI: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> INSERIMENTO CODICE:

<pre></pre>                                  // blocco generico
<code></code>                                // blocco generico
[cc_actionscript][/cc_actionscript]          // Actionscript
[cc_actionscript3][/cc_actionscript3]        // Actionscript 3
[cc_css][/cc_css]                            // CSS Style Sheet
[cc_html][/cc_html]                          // HTML
[cc_js][/cc_js]                              // Javascript
[cc_objc][/cc_objc]                          // Objective-C
[cc_php][/cc_objc]                           // PHP
[cc_sql][/cc_sql]                            // SQL
	


torna su
  • Ultimi Commenti

  • Salve! Uso Wp con grande soddisfazione ma da qualche tempo si verifica un problema del quale, sarà una banalità, da …

    Leggi tutto

    Salve, utilizzo bannerize su wordpress VERSIONE 3.0.62, ho cercato di utilizzare swiffy per convertire gli swf in html5,Aggiungendo un nuovo …

    Leggi tutto

    nonostante gli aggiornamenti quando si va in modifica banner e scegli un nuovo documento mi resta sempre quello di prima …

    Leggi tutto

    sistemati banner inseriti con il codice php adesso in modifica banner non mi permette più di aggiornare il banner con …

    Leggi tutto

    @Tommaso: eseguendo l'upgrade direttamente da WordPress devi disattivare e poi riattivare il Plugin.

    Leggi tutto

    dalla versione 3.0 non si visualizzano più i banner inseriti in precedenza con il codice php

    Leggi tutto