Saidmade Lab sposa Media Temple

di Saidmade Team


Dopo attente valutazioni e studi di fattibilità, Saidmade Lab ha finalmente deciso di appoggiare la propria struttura web sui server di Mediatemple. La scelta di questo partner commerciale non è casuale. Mediatemple è da sempre sponsor di WordPress, piattaforma di cui Saidmade Lab ha fatto il suo cavallo di battaglia; l’indiscussa professionalità di cui gode questa società in concomitanza con la scalabilità dei propri servizi, creano il valore aggiunto che intendiamo offrire ad ogni nostro cliente e utilizzare per i nostri futuri progetti.

mediatemple

Nelle giornate di oggi e domani, potreste incontrare qualche disservizio dovuto alla migrazione della nostra infrastruttura sui nuovi server.

Author BIO

Saidmade è un team di ricerca e sviluppo che condivide la passione per le nuove tecnologie, per il web e per l'innovazione. I nostri prodotti e le nostre competenze sono le stesse che mettiamo a disposizione del cliente: applicazioni iPhone/iPad, Facebook, MacOS di ogni genere, blogs, media strategies: concretizziamo idee con un impegno etico ed ambientale che avanza di pari passo con la realizzazione dei nostri progetti e dei nostri prodotti. Crediamo nell'evoluzione nostra e degli individui che ci circondano e mettiamo a disposizione le nostre risorse per far sì che il futuro sia a portata di mano di tutti.

Tags

2 commenti a: “Saidmade Lab sposa Media Temple”

  1. 8 anni fa adminhdblog

    Ciao.. sono alla disperata ricerca di un provider serio e funzionale. Attualmente siamo su register.it con un host linux da 150 euro/anno. Il network di blog stà crescendo veramente tanto e vorremo una soluzione più performante. Ci hanno consigliato un server virtuale o dedicato ma all’interno non abbiamo nessun sistemista…. come fare eventualmente con mediatemplate?? come funziona l’assistenza? tutta inglese?!?! Scusate le tante domande ma siamo ad un bivio e a marzo scade il contratto con register che + di una volta ha creato problemi…
    GRAZIE

    Giuseppe

  2. 8 anni fa Nicola Ballotta

    Salve, il consiglio che le posso dare è quello di acquistare un server dedicato virtuale presso Mediatemple; questa società americana è una delle migliori al mondo in fatto di assistenza al cliente e scalabilità/affidabilità dei servizi offerti. Il servizio che le consiglio è un dedicated virtual; partendo dal servizio base avrete la possibilità di scalare l’offerta a seconda del carico dei server, senza mai interrompere il servizio. L’assistenza purtroppo è tutta in inglese, ma sono velocissimi e sempre disponibili. Nel caso aveste bisogno di consulenza professionale, la invito a lasciare un indirizzo e-mail a cui posso inviare i miei riferimenti telefonici per un contatto più esaustivo.

    Saluti
    Nicola Ballotta

Lascia un commento

TAG XHTML PERMESSI: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> INSERIMENTO CODICE:

<pre></pre>                                  // blocco generico
<code></code>                                // blocco generico
[cc_actionscript][/cc_actionscript]          // Actionscript
[cc_actionscript3][/cc_actionscript3]        // Actionscript 3
[cc_css][/cc_css]                            // CSS Style Sheet
[cc_html][/cc_html]                          // HTML
[cc_js][/cc_js]                              // Javascript
[cc_objc][/cc_objc]                          // Objective-C
[cc_php][/cc_objc]                           // PHP
[cc_sql][/cc_sql]                            // SQL
	


torna su
  • Ultimi Commenti

  • Salve! Uso Wp con grande soddisfazione ma da qualche tempo si verifica un problema del quale, sarà una banalità, da …

    Leggi tutto

    Salve, utilizzo bannerize su wordpress VERSIONE 3.0.62, ho cercato di utilizzare swiffy per convertire gli swf in html5,Aggiungendo un nuovo …

    Leggi tutto

    nonostante gli aggiornamenti quando si va in modifica banner e scegli un nuovo documento mi resta sempre quello di prima …

    Leggi tutto

    sistemati banner inseriti con il codice php adesso in modifica banner non mi permette più di aggiornare il banner con …

    Leggi tutto

    @Tommaso: eseguendo l'upgrade direttamente da WordPress devi disattivare e poi riattivare il Plugin.

    Leggi tutto

    dalla versione 3.0 non si visualizzano più i banner inseriti in precedenza con il codice php

    Leggi tutto