Saidmade Lab 3.0: noi, vestiti di nuovo

di Nicola Ballotta


“E’ la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono” (Steve Jobs)

L’innovazione si realizza attraverso il cambiamento, il rinnovamento, il perfezionamento: mettersi alla prova per allargare i propri orizzonti. Saidmade Lab cambia, e ve lo dimostra grazie ad un sito tutto nuovo, sia nella veste che  nei contenuti. Un luogo virtuale per raccontare la nostra evoluzione reale: gli sviluppi della nostra attività, i risultati raggiunti ed i prossimi obiettivi.

Abbiamo optato per una veste grafica d’impatto ma al tempo stesso immediata, che rappresentasse lo spirito con il quale negli ultimi mesi siamo cresciuti e cambiati. Rinnovati.

A cominciare dal nostro team, ora arricchito da nuove figure professionali che si distinguono tanto per passione e competenza quanto per la voglia di mettersi sempre in gioco.

Curiosità, amore per la ricerca ed esperienza sono gli strumenti con i quali realizziamo progetti unici e diversificati, che spaziano dalle applicazioni iPhone ed iPad agli originali plugin per wordpress, dalla realizzazione di siti web sino a sofisticate media strategies, da prodotti editoriali agli eventi legati al mondo del Web 2.0.

Saidmade Lab è una realtà non convenzionale, in cui la passione per il Web si è trasformata in professionalità ed in cui la crescita aziendale procede di pari passo con il nostro impegno etico ed ambientalista.

Crediamo nell’evoluzione nostra e degli individui che ci circondano e mettiamo a disposizione le nostre risorse per far sì che il futuro sia alla portata di tutti.

Author BIO

Nel 1990 un amico di famiglia decise che era arrivata l’ora di disfarsi del suo Commodore 64 che per casi fortuiti finì proprio nelle mie mani; così alla tenera età di 10 anni, mentre gli altri bambini giocavano con i lego (che nella versione Technics non disdegnavo), io passavo giornate ad aspettare il caricamento di cassette contenenti programmi che hanno fatto la storia. Tutto cambiò quando i miei genitori decisero di regalarmi senza avere la minima idea di cosa fosse, quella scatola enigmatica chiamata modem. Bbs, accesso a internet “preso in prestito” dalla scuola che frequentavo, web, un escalation che ha sanato piano piano la mia sete di sapere digitale portandomi ad avere buone conoscenze in ambito di IT security e system management. Saidmade è un sogno durato circa 10 anni che grazie a menti visionarie come la mia è diventato realtà.

Tags

Non ci sono commenti per questo Post

Lascia un commento

TAG XHTML PERMESSI: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> INSERIMENTO CODICE:

<pre></pre>                                  // blocco generico
<code></code>                                // blocco generico
[cc_actionscript][/cc_actionscript]          // Actionscript
[cc_actionscript3][/cc_actionscript3]        // Actionscript 3
[cc_css][/cc_css]                            // CSS Style Sheet
[cc_html][/cc_html]                          // HTML
[cc_js][/cc_js]                              // Javascript
[cc_objc][/cc_objc]                          // Objective-C
[cc_php][/cc_objc]                           // PHP
[cc_sql][/cc_sql]                            // SQL
	


torna su
  • Ultimi Commenti

  • Salve! Uso Wp con grande soddisfazione ma da qualche tempo si verifica un problema del quale, sarà una banalità, da …

    Leggi tutto

    Salve, utilizzo bannerize su wordpress VERSIONE 3.0.62, ho cercato di utilizzare swiffy per convertire gli swf in html5,Aggiungendo un nuovo …

    Leggi tutto

    nonostante gli aggiornamenti quando si va in modifica banner e scegli un nuovo documento mi resta sempre quello di prima …

    Leggi tutto

    sistemati banner inseriti con il codice php adesso in modifica banner non mi permette più di aggiornare il banner con …

    Leggi tutto

    @Tommaso: eseguendo l'upgrade direttamente da WordPress devi disattivare e poi riattivare il Plugin.

    Leggi tutto

    dalla versione 3.0 non si visualizzano più i banner inseriti in precedenza con il codice php

    Leggi tutto