iBaby: la Mad Idea di ottobre, per i più piccoli

di Greta Scaglioni


L’idea folle del mese di ottobre è iBaby, un’applicazione dedicata a tutti quei genitori che amano viaggiare e desiderano farlo anche in compagnia dei figli più piccoli.

Grazie a questa applicazione, le famiglie avrebbero modo di essere costantemente aggiornate sulle iniziative e gli eventi dedicati al mondo dell’infanzia, in Italia ed all’estero, come ad esempio laboratori creativi, spettacoli teatrali, mostre interattive e concerti.

In questo modo sarà possibile organizzare week end o vacanze, più o meno lunghe, in cui unire il piacere del viaggio al divertimento per tutta la famiglia, con un occhio di riguardo ai più piccoli.

L’app iBaby si offre anche come luogo virtuale di scambio e suggerimenti tra le famiglie con interessi ed esigenze simili, che potranno poi incontrarsi, conoscersi e condividere fantastiche esperienze in compagnia dei loro bimbi.

Con iBaby, Mad Ideas premia la cultura, le famiglie ed i piccoli nativi digitali!

Anche Francesca, la mamma ideatrice di iBaby
si è aggiudicata un Apple iPod Nano da 8Gb!

Ma ancora una volta team di Saidmade Lab è già pronto ad accogliere nuove proposte, per premiarle con magnifici premi Apple e realizzare quella che sarà la vostra idea più geniale e folle!

Tutte le informazioni per partecipare su www.mad-ideas.it

Author BIO

Qualcuno ha detto che il teatro è la radice di ogni forma di comunicazione. Tutte le mie scelte ed esperienze dimostrano quanto io sia d'accordo con questo pensiero. Una volta conseguita la laurea in Discipline dello Spettacolo presso il Dams di Bologna, ho sempre portato avanti la mia passione per il teatro parallelamente a scelte professionali che mi permettessero di lavorare in team in cui comunicazione e creatività fossero gli strumenti e gli obiettivi di ogni progetto. Dopo aver attraversato diversi universi lavorativi, dal sociale  agli uffici commerciali, dalla moda agli uffici stampa, sono approdata in Saidmade, dove ogni giorno si aggiunge una nota speciale al nostro scenario di innovazione e crescita personale.

Tags

Non ci sono commenti per questo Post

I Commenti sono chiusi.


torna su
  • Ultimi Commenti

  • Salve! Uso Wp con grande soddisfazione ma da qualche tempo si verifica un problema del quale, sarà una banalità, da …

    Leggi tutto

    Salve, utilizzo bannerize su wordpress VERSIONE 3.0.62, ho cercato di utilizzare swiffy per convertire gli swf in html5,Aggiungendo un nuovo …

    Leggi tutto

    nonostante gli aggiornamenti quando si va in modifica banner e scegli un nuovo documento mi resta sempre quello di prima …

    Leggi tutto

    sistemati banner inseriti con il codice php adesso in modifica banner non mi permette più di aggiornare il banner con …

    Leggi tutto

    @Tommaso: eseguendo l'upgrade direttamente da WordPress devi disattivare e poi riattivare il Plugin.

    Leggi tutto

    dalla versione 3.0 non si visualizzano più i banner inseriti in precedenza con il codice php

    Leggi tutto