Ecco il settimo vincitore di Mad Ideas

di Nicola Ballotta


Anche se con un po’ di ritardo dovuto all’estate, anche questo mese abbiamo raccolto e selezionato tanti buoni propositi per Mad Ideas, la nostra iniziativa a sfondo social ormai attiva da circa 7 mesi.

Negli ultimi giorni siamo stati letteralmente inondati di proposte, davvero tutte molto belle! La selezione non è stata semplice e ha quindi richiesto più tempo del previsto; alla fine la nostra giuria ha decretato vincitore di questo mese il progetto Sottoesposto: un video virale di denuncia contro le troppe barriere architettoniche presenti nelle nostre città, con le quali deve lottare quotidianamente chi è costretto su una sedia a rotelle.

Al susseguirsi di spettacolari acrobazie di parkouristi su tetti, scale e muretti, si contrappone la staticità di una ruota di una carrozzina, bloccata da una barriera architettonica, perché “a volte anche un gradino sembra un grattacielo”.

Sottoesposto, un intelligente video di denuncia, capace di far riflettere e sensibilizzare: un impegno da diffondere anche fra il popolo della rete, perché le barriere vengano abbattute una volta per tutte.

Facciamo i nostri complimenti all’Associazione Culturale Antisopore che ha ideato Sottoesposto e si è aggiudicata un Apple iPod Nano da 8Gb!

Chiunque volesse partecipare all’iniziativa non deve far altro che inviare le proprie proposte che ogni quinto giorno del mese verranno vagliate dalla nostra giuria che premierà il progetto vincitore con un bellissimo Apple iPod Nano da 8Gb. Vi ricordiamo inoltre che al termine del progetto (5 Dicembre 2010) verranno decretati i tre migliori progetti che si aggiudicheranno rispettivamente:

  • Primo classificato: € 2000,00
  • Secondo classifcato: € 1000,00
  • Terzo classificato: Apple iPhone 3GS 32 Gb

Trovate tutte le informazioni per partecipare su www.mad-ideas.it

Author BIO

Nel 1990 un amico di famiglia decise che era arrivata l’ora di disfarsi del suo Commodore 64 che per casi fortuiti finì proprio nelle mie mani; così alla tenera età di 10 anni, mentre gli altri bambini giocavano con i lego (che nella versione Technics non disdegnavo), io passavo giornate ad aspettare il caricamento di cassette contenenti programmi che hanno fatto la storia. Tutto cambiò quando i miei genitori decisero di regalarmi senza avere la minima idea di cosa fosse, quella scatola enigmatica chiamata modem. Bbs, accesso a internet “preso in prestito” dalla scuola che frequentavo, web, un escalation che ha sanato piano piano la mia sete di sapere digitale portandomi ad avere buone conoscenze in ambito di IT security e system management. Saidmade è un sogno durato circa 10 anni che grazie a menti visionarie come la mia è diventato realtà.

Tags

Non ci sono commenti per questo Post

Lascia un commento

TAG XHTML PERMESSI: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> INSERIMENTO CODICE:

<pre></pre>                                  // blocco generico
<code></code>                                // blocco generico
[cc_actionscript][/cc_actionscript]          // Actionscript
[cc_actionscript3][/cc_actionscript3]        // Actionscript 3
[cc_css][/cc_css]                            // CSS Style Sheet
[cc_html][/cc_html]                          // HTML
[cc_js][/cc_js]                              // Javascript
[cc_objc][/cc_objc]                          // Objective-C
[cc_php][/cc_objc]                           // PHP
[cc_sql][/cc_sql]                            // SQL
	


torna su
  • Ultimi Commenti

  • Salve! Uso Wp con grande soddisfazione ma da qualche tempo si verifica un problema del quale, sarà una banalità, da …

    Leggi tutto

    Salve, utilizzo bannerize su wordpress VERSIONE 3.0.62, ho cercato di utilizzare swiffy per convertire gli swf in html5,Aggiungendo un nuovo …

    Leggi tutto

    nonostante gli aggiornamenti quando si va in modifica banner e scegli un nuovo documento mi resta sempre quello di prima …

    Leggi tutto

    sistemati banner inseriti con il codice php adesso in modifica banner non mi permette più di aggiornare il banner con …

    Leggi tutto

    @Tommaso: eseguendo l'upgrade direttamente da WordPress devi disattivare e poi riattivare il Plugin.

    Leggi tutto

    dalla versione 3.0 non si visualizzano più i banner inseriti in precedenza con il codice php

    Leggi tutto