KnowCamp: è tutto pronto!

di Saidmade Team


Finalmente ci siamo, 3 giorni, tanti appuntamenti, relatori, incontri, dibattiti: comincia il KnowCamp! La formula sarà quella sempre più diffusa del barcamp: un raduno aperto a tutti in cui si alterneranno speech e dibattiti incentrati sui temi proposti, offrendo esempi, opinioni e visioni. Il tutto all’interno della splendida cornice della Camera di Commercio di Modena.

Si comincia venerdì 18 marzo con l’apertura dei lavori, un aperitivo offerto dai Consorzi di Modena ed un primo barcamp, From the Front, in cui un’atmosfera conviviale farà da contorno a differenti speech riferiti allo sviluppo ed alla programmazione web e mobile.

Ricchissimo il programma del sabato 19, suddiviso in due barcamp: quello generalista, il KnowCamp appunto, in cui si parlerà di Sapere e Web da mattina fino a sera, ed in parallelo nel pomeriggio un altro barcamp più tecnico, il WordCamp, che affronterà tematiche relative al CMS WordPress.
La tre giorni si concluderà poi nella mattinata di domenica 20 marzo, con una tavola rotonda dal titolo ‘Prospettive digitali per l’Italia‘ in cui interverranno alcuni tra i maggiori esperti del settore:
Alessandra Farabegoli (web strategist), Gianluca Diegoli (consulente marketing online), Domitilla Ferrari (community manager), Stefano Epifani (docente presso l’Università la Sapienza di Roma), Marco Zamperini (docente presso lo IULM e promotore di ‘Agenda Digitale’) ed Enrico Pagliarini (giornalista del Sole 24ore, conduttore del programma radiofonico ‘2024’). Modererà il dibattito il giornalista, blogger ed esperto di comunicazione digitale Alessio Jacona.

Saidmade Lab, insieme a Moka, Bunker e Dsgn.it, sarà in prima linea perché questo evento sia soprattutto un’occasione di confronto e condivisione, per capire insieme come utilizzare al meglio il Web per la creazione e diffusione di conoscenza ed informazione.

Per partecipare, basta iscriversi qui.

Ci vediamo a Modena!

Author BIO

Saidmade è un team di ricerca e sviluppo che condivide la passione per le nuove tecnologie, per il web e per l'innovazione. I nostri prodotti e le nostre competenze sono le stesse che mettiamo a disposizione del cliente: applicazioni iPhone/iPad, Facebook, MacOS di ogni genere, blogs, media strategies: concretizziamo idee con un impegno etico ed ambientale che avanza di pari passo con la realizzazione dei nostri progetti e dei nostri prodotti. Crediamo nell'evoluzione nostra e degli individui che ci circondano e mettiamo a disposizione le nostre risorse per far sì che il futuro sia a portata di mano di tutti.

Tags

Non ci sono commenti per questo Post

Lascia un commento

TAG XHTML PERMESSI: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> INSERIMENTO CODICE:

<pre></pre>                                  // blocco generico
<code></code>                                // blocco generico
[cc_actionscript][/cc_actionscript]          // Actionscript
[cc_actionscript3][/cc_actionscript3]        // Actionscript 3
[cc_css][/cc_css]                            // CSS Style Sheet
[cc_html][/cc_html]                          // HTML
[cc_js][/cc_js]                              // Javascript
[cc_objc][/cc_objc]                          // Objective-C
[cc_php][/cc_objc]                           // PHP
[cc_sql][/cc_sql]                            // SQL
	


torna su
  • Ultimi Commenti

  • Salve! Uso Wp con grande soddisfazione ma da qualche tempo si verifica un problema del quale, sarà una banalità, da …

    Leggi tutto

    Salve, utilizzo bannerize su wordpress VERSIONE 3.0.62, ho cercato di utilizzare swiffy per convertire gli swf in html5,Aggiungendo un nuovo …

    Leggi tutto

    nonostante gli aggiornamenti quando si va in modifica banner e scegli un nuovo documento mi resta sempre quello di prima …

    Leggi tutto

    sistemati banner inseriti con il codice php adesso in modifica banner non mi permette più di aggiornare il banner con …

    Leggi tutto

    @Tommaso: eseguendo l'upgrade direttamente da WordPress devi disattivare e poi riattivare il Plugin.

    Leggi tutto

    dalla versione 3.0 non si visualizzano più i banner inseriti in precedenza con il codice php

    Leggi tutto